Dott.ssa Monica Dellupi Psicologa Psicoterapeuta

Centro psicoterapia del CMR di Rho

Monica Dellupi, (1975), laureata in psicologia all’Università Cattolica di Milano nel 2000 e specializzata in psicoterapia cognitiva presso la Scuola di terapia cognitiva e cognitivo comportamentale “Studi Cognitivi" di Milano nel 2008. Inoltre è specializzata in psicologia dell'orientamento scolastico e professionale.

E' in grado, durante i percorsi di psicoterapia, di applicare con i pazienti le competenze acquisite nelle aziende e nelle società di consulenza dove ha collaborato come selezionatrice e formatrice comportamentale. Infine ha partecipato al progetto Europeo Proyouth di prevenzione dei disturbi alimentari.

 Il  suo intervento clinico è rivolto principalmente al trattamento dei disturbi d'ansia, del comportamento alimentare, dello stress lavoro correlato e dell’ipocondria. Inoltre offre consulenza per affrontare problemi di assertività. 

Per quanti fossero interessati a fissare un primo colloquio possono chiamare il numero di cellulare 333 3255407 per prenotare un primo consulto presso il centro psicoterapico di Rho